vhosting recensioni

Vhosting Recensioni

Se stai cercando uno dei migliori Hosting italiano, ho la risposta perfetta per te!

Sto parlando del mitico Vhosting.

Queste sono le recensioni su Trustpilot

recensioni vhosting

Infatti lo utilizzo da tantissimo tempo per altri tipi di progetti, ancor prima di siteground e mi trovo veramente bene.

Direi che in termini di velocità e performance questo hosting è una vera e propria scheggia!

Anche il servizio assistenza è impeccabile. Non dispone della chat 24/24, ma quando apri un ticket, nel giro di massimo un’ora ti hanno risposto.

Vhosting lo considero il miglior hosting italiano perchè uno dei suo datacenter è in italia (gli altri sono in Olanda e in Germania).

Qui sotto vi mostro i pacchetti wordpress:

VHosting pacchetti hosting

Come per Siteground anche per questo hosting web italiano abbiamo la garanzia di 30 giorni “Soddisfatti o rimborsati”. Addirittura nei pacchetti WordPress Super Veloce 03 e 04, il periodo di prova è di 45 giorni.

Il loro sistema di cache è molto potente. I siti che gestisco hanno la varnish cache (come vedi, la troviamo nei primi 2 pacchetti), e vi assicuro che sono veloci nel caricare le pagine. Ovviamente i pacchetti super veloce 03 e 04, avendo un livello di cache superiore (ls cache), saranno più rapidi nel caricare i contenuti del sito.

Tra i pacchetti, consiglio il WordPress Veloce 02 che rispetto allo 01 (oltre ad avere uno spazio superiore di 5GB ) gira su un processore di 2,5 core e può svolgere 30 processi PHP contemporanei. Per il pacchetto WordPress Veloce 01 invece gira su un processore di 2 core e può svolgere 20 processi PHP contemporanei.

Se hai un progetto che richiede migliori performance, puoi tranquillamente dirottare ai pacchetti Super veloce.

VHosting hosting

I prezzi sono molto abordabili, e performance e assistenza sono garantiti.

Vai a Vhosting

Per chi è utile i pacchetti WordPress di Vhosting?

Per chi comincia ad utilizzare per la prima volta un pannello hosting vanno benissimo, perchè molto semplice da usare e soprattutto un servizio assistenza in continuo supporto.

Per chi vuole acquistare un hosting per progetto, evitando il multidominio allora Vhosting sarà una più che piacevole esperienza, difficile da abbandonare.

Esiste anche il piano multidominio su Vhosting più economico di quello di Siteground, ma non l’ho mai provato, quindi non mi sento di recensirlo. Per un multidominio, mi trovo benissimo con Siteground (se vuoi approfondire leggi l’articolo sul miglior hosting)!

Vai a Vhosting

Vuoi approfondire sul perché scegliere un hosting italiano? Allora leggi l’articolo sui migliori hosting italiani.

Hai mai usato Vhosting? Che ne pensi?

Scrivilo nei commenti.

Grazie!